QSL Wizard

qslwizard_main

 

qslwizard1

QSL Wizard è l’innovativo modulo di disegno e stampa QSL di EasyLog 5 che vi permetterà di disegnare etichette per QSL dal look accattivante con estrema semplicità e senza costringervi ad estenuanti sessioni di lavoro alla ricerca della migliore configurazione della vostra stampante e del modello di etichette da utilizzare.

QSL Wizard supporta ogni tipo di stampante e qualunque modello di etichette autoadesive per Laser/getto di inchiostro nei formati A4, Letter e Legal nonché la stampa diretta su QSL.
Per facilitare al massimo l’uso del programma QSL Wizard adotta le più avanzate tecniche di progettazione visuale come WYSIWYG (What you see is what you get) e Drag and Drop.
Il programma include una serie di formati già pronti ed immediatamente utilizzabili, che possono essere personalizzati o utilizzati così come sono.
L’utente può quindi decidere di realizzare qualunque tipo di etichetta scegliendo le macro da una ampia lista (es: data in più formati, ora, banda, modo ecc. e componenti decorativi come linee, riquadri e persino immagini). Ciascuna macro può essere posizionata e personalizzata secondo le esigenze ed i gusti personali dell’utente (font, colori, dimensioni).

Ogni formato realizzato potrà essere salvato e riutilizzato successivamente
Il programma consente di disegnare per ciascun formato tre diversi layout di stampa per le QSL: singolo QSO (una conferma per etichetta), multi QSO (più conferme sulla stessa etichetta) o SWL (stampa etichetta di conferma rapporto di ascolto).